Buon Natale ai naviganti!

 Accademia NataleL’Accademia Corale “Teleion” vuole augurare a tutti i naviganti un buon Natale ed un sereno anno nuovo.

Il 2015 che si avvicina ci vedrà impegnati nella realizzazione di numerosi concerti ed eventi, nell’organizzazione di Corsi e Scuole, con l’ obiettivo di continuare nella nostra opera di diffusione della musica corale di qualità, dal Canto Gregoriano alla polifonia, dal Rinascimento ad oggi.

Cogliamo l’occasione per ringraziare quanti, numerosissimi, nel corso di quest’anno ormai trascorso, hanno partecipato alle iniziative da noi organizzate: richiedendoci Bellezza, ci hanno dato lo slancio per proseguire nella nostra operazione culturale di studio ed approfondimento.
Un ringraziamento non può che essere rivolto anche a coloro che in primis si sono adoperati per la buona riuscita di questo anno corale: il m° Fulvio Rampi – docente dei Workshop, dei Corsi e della Scuola di Canto Gregoriano -, il direttore artistico della Accademia, Luca Buzzavi, ed il coach vocale Gianni Guicciardi.

Vi invitiamo pertanto a continuare a seguirci su questi schermi per rimanere sempre informati sulle iniziative che di volta in volta proporremo per questo anno nuovo e vi rinnoviamo i nostri migliori auguri di buone Festività!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *